⚓ Adventurous discoveries in fashion and not - getnamenecklace.com







Dopo tante ricerche a vuoto, finalmente ritorno con un nuovo post succulento della nostra rubrica "Adventurous discoveries in fashion and not" dedicata alle novità del mondo dello shopping online.
Chi non ha mai avuto problemi a far incidere un gioiello da regalare senza incappare in preventivi costosi e con poco margine di personalizzazione? Ahimè, eccomi! (alzata di mano).
Potete immaginare la sorpresa nel trovare una possibile soluzione senza perdere troppo tempo girando per i negozi e riceverlo anche a casa…insomma i meravigliosi vantaggi del web!

Bene, per questo motivo oggi vi parlo di getnamenecklace.com, un negozio online (credo asiatico) specializzato nella vendita di accessori moda personalizzabili, nel dettaglio collane, bracciali, anelli, orecchini e tanto altro ancora!
Il sito è chiaro e intuitivo, facilmente navigabile…senza parlare della quantità di articoli personalizzabili disponibili categorizzati per le diverse ricorrenze e destinatari del regalo come per esempio per la mamma, per gli amici, per la coppia, per i bambini, per lei e per lui, per la nonna e per gli amanti degli animali.

Le sezioni sono davvero tante e vi consiglio di dare uno sguardo al sito per rendervene conto e sfogliare le diverse collezioni disponibili, tra le più particolari ho trovato quella dedicata agli animali, all’albero genealogico, la stampa delle immagini sul gioiello (photo cheap jewelry) e una tutta dedicata all’utilizzo delle impronte digitali.
Quest’ultima mi ha proprio sorpresa e non vi nascondo che mi ha messo la pulce tentatrice nell’orecchio.
I materiali utilizzati sono argento 925, oro e rame come dichiarato nella sezione delle faq (che vi consiglio di leggere perché molto esaustiva ai più classi dubbi che possono sorgere comprando online):

" Is your jewelry made out of true precious metals?
Yes, all our precious metals are purchased from government certified vendors and are marked for authenticity. We use 0.925 sterling silver, copper and solid gold metal to make the jewelry."


 product 453
product 453

Oltre ai gioielli, getnamenecklace personalizza portachiavi, portafogli e tanti altri accessori moda.
I prezzi mi sembrano nella media anzi forse qualcosina in meno rispetto alla concorrenza (cheap name necklace).
Attualmente sul sito ho visto che è disponibile la spedizione rapida gratuita con un minimo d’ordine di 150$, ah quasi dimenticavo di dirvi che è possibile acquistare con l’euro!

Inoltre, iscrivendovi alla newsletter è possibile usufruire dello sconto del 15% valido per il primo ordine.

Posso dirvi che è stata una bella scoperta Get name necklace e vi consiglio di dare una sbirciatina e magari, chi lo sa, trovare un pensiero simpatico per i vostri cari! J


Nessun commento:

Posta un commento

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted