DIY Butterfly cut-out t-shirt!



DIY Butterfly cut-out t-shirt - jaimelesfeuillesrouges.blogspot.com

Oggi vi spiego come trasformare delle semplici magliette in tshirt originali a costo zero :)

Occorrente:
- forbici possibilmente piccole per realizzare i trafori sulla maglia
- matita o pennarello lavabile per tracciare il disegno che andreamo a ritagliare
-ago e filo

Procedimento:

1) Prendete una maglietta (io ne ho presa una da uomo) ed eliminate le maniche
DIY Butterfly cut-out t-shirt
 2) Se la maglia è troppo lunga accorciatela e mettete da parte la stoffa ritagliata, ci servirà tra poco

3) se volete eliminate il bordino del collo della maglia (io l'ho tolto perchè non mi piaceva)

4) armiamoci di ago e filo
DIY Butterfly cut-out t-shirt
DIY Butterfly cut-out t-shirt
5)  a questo punto prendiamo la stoffa che abbiamo messo da parte prima e usiamola come bordino di rifinitura da mettere al collo della maglia

DIY Butterfly cut-out t-shirt
6)  Adesso possiamo iniziare a realizzare il disegno dietro la maglia ;) (io ho utilizzato un pennarello lavabile)
DIY Butterfly cut-out t-shirt
7) una volta soddisfatti possiamo iniziare a ritagliare la maglietta con delle forbicine in modo da essere il più precise possibili.
Voilà! abbiamo già finito! Ecco la maglietta finita :)

DIY Butterfly cut-out t-shirt - jaimelesfeuillesrouges.blogspot.com

4 commenti:

  1. Wow! Fantastica! Mi piace il tuo blog! Ti seguo!

    RispondiElimina
  2. oi linda que lindo o seu blog...estou inlove por ele ... e esse diy é lindo eu quero uma camisa assim pra mim... te adicionei no google+ para podermos conversarmos...já estou seguindo seu blog... depois apareça mais no meu :)

    xoxoxo

    RispondiElimina
  3. I wish you said where you got your inspiration from, to be fair it is a much better winning game for all.

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted