Le armi in grado di aggredirla sono l'attività fisica, una corretta alimentazione e dei buoni massaggi drenanti che aiutano maggiormente ad espellere le tossine in eccesso e a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica.
Infatti le creme anticellulite non agiscono a livello interno, ma tendono a migliorare l'aspetto esterno delle nostre gambe...senza fare miracoli.
Se uniamo l'azione del massaggio drenante a quella di una maschera NATURALE sicuramente il nostro corpo ci ringrazierà!
Di seguito la ricetta di una delle tante maschere anticellulite per gambe :) Le quantità vanno a vostro piacimento.
Ingredienti:
- Fondi di caffè (proprietà scrubbante, espelle le tossine in
eccesso, stimola la circolazione ed il flusso
linfatico lungo le zone dove viene applicata, rende la pelle più elastica e tonica)
- Tè verde (proprietà antiossidante e snellente, contiene la "catechina" sostanza che aiuta il corpo a bruciare calorie, accellera il metabolismo, drena i grassi, tonicità tessuti, teobromina che penetra gli strati profondi del
derma che elimina con più facilità cellulite e chili di
troppo, riattivando così più facilmente la circolazione.)
- Olio d'oliva (potere lenitivo e nutriente)
- Argilla verde (Assorbe acidi urici, tossine e dolori: grazie alla sua capacità termoassorbente l' argilla lenisce tutte le infiammazioni, proprietà depurativa e cicatrizzante)
Basta fare un impasto con questi ingredienti e applicarli sulla pelle umida e fare un intenso massaggio alle gambe, successivamente senza sciacquare la maschera (anzi mettendone ancora) andiamo ad avvolgere le gambe con il celofan (pellicola trasparente) e lasciamo in posa il composto per 30 minuti. Poi risciacquare.
Si consiglia un applicazione settimanale!
Hi! Thanks for checking out my blog! your blog is beyond amazing, not only is it gorgeous, but i love your posts as well! Because of that, I'm so flattered that like mine! I put some links below! Thanks again!
RispondiElimina-macy!
<3
My Bloglovin
My Blog
My Instagram