Fashion Review - Bornprettystore's Accessories!




Buongiorno fanciulle e fanciulli!  Come state passando queste belle giornate di sole? 
Oggi parliamo di Bornprettystore.com, negozio online specializzato nella vendita di articoli di nail art, make-up, beauty e gioielli, inoltre sono disponibili diverse categorie in cui è possibile  trovare anche articoli per la casa e il giardino, cover e accessori per il cellulare e molto altro ancora. 
In passato ho collaborato con questa azienda e devo dire che mi sono trovata bene. 

L'aspetto più rilevante e sfizioso,  (solamente chi compra ossessivamente online può capire)  è la spediziona gratuita senza un minimo d' ordine, infatti in genere i costi di spedizione ormai sono diventati una delle piaghe  dell'umanità!!
Dal loro sito ho scelto due articoli: una collana e un set di orecchini.
Iniziando dalla collana, devo dire chel'ho vista molto in diversi siti online, mi aveva da subito colpita perciò questa volta mi sono decisa a prenderla e mi piace tantissimo, soprattutto pensando agli outfit estivi.



Come sapete ho un'amore smisurato per gli orecchini a bottone, perciò ho deciso di testare questo set da 9 paia composta da 3 tipologie di 3 diverse grandezze: perle, pietre e perle dorate. Sono ben rifinite e hanno anche la classica farfalla ferma-orecchino dietro.



Sono rimasta soddisfatta dai prodotti che ho scelto, i tempi di spedizione sono stati un po lunghi, più di un mese.
Non vi posso che consigliare questo sito, soprattutto per il buon rapporto qualità-prezzo ma soprattutto per la spedizione gratuita in tutto il mondo.
Lo staff di Bornprettystore.com mi ha lasciato un codice sconto per i vostri acquisti :)





9 commenti:

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted