Fashion Review - Bornprettystore's Accessories!




Buongiorno fanciulle e fanciulli!  Come state passando queste belle giornate di sole? 
Oggi parliamo di Bornprettystore.com, negozio online specializzato nella vendita di articoli di nail art, make-up, beauty e gioielli, inoltre sono disponibili diverse categorie in cui è possibile  trovare anche articoli per la casa e il giardino, cover e accessori per il cellulare e molto altro ancora. 
In passato ho collaborato con questa azienda e devo dire che mi sono trovata bene. 

L'aspetto più rilevante e sfizioso,  (solamente chi compra ossessivamente online può capire)  è la spediziona gratuita senza un minimo d' ordine, infatti in genere i costi di spedizione ormai sono diventati una delle piaghe  dell'umanità!!
Dal loro sito ho scelto due articoli: una collana e un set di orecchini.
Iniziando dalla collana, devo dire chel'ho vista molto in diversi siti online, mi aveva da subito colpita perciò questa volta mi sono decisa a prenderla e mi piace tantissimo, soprattutto pensando agli outfit estivi.



Come sapete ho un'amore smisurato per gli orecchini a bottone, perciò ho deciso di testare questo set da 9 paia composta da 3 tipologie di 3 diverse grandezze: perle, pietre e perle dorate. Sono ben rifinite e hanno anche la classica farfalla ferma-orecchino dietro.



Sono rimasta soddisfatta dai prodotti che ho scelto, i tempi di spedizione sono stati un po lunghi, più di un mese.
Non vi posso che consigliare questo sito, soprattutto per il buon rapporto qualità-prezzo ma soprattutto per la spedizione gratuita in tutto il mondo.
Lo staff di Bornprettystore.com mi ha lasciato un codice sconto per i vostri acquisti :)





10 commenti:

  1. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. sul sito trascorro sempre delle ore quando devo scegliere dei bijoux, sono tutti interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti! c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!

      Elimina
  3. Bellissimi!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. La collana è davvero stupenda!!
    http://margheritagherardi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted