Buongiorno fanciulle e fanciulli! Come state passando queste belle giornate di sole?
Oggi parliamo di Bornprettystore.com, negozio online specializzato nella vendita di articoli di nail art, make-up, beauty e gioielli, inoltre sono disponibili diverse categorie in cui è possibile trovare anche articoli per la casa e il giardino, cover e accessori per il cellulare e molto altro ancora.
In passato ho collaborato con questa azienda e devo dire che mi sono trovata bene.
L'aspetto più rilevante e sfizioso, (solamente chi compra ossessivamente online può capire) è la spediziona gratuita senza un minimo d' ordine, infatti in genere i costi di spedizione ormai sono diventati una delle piaghe dell'umanità!!
Dal loro sito ho scelto due articoli: una collana e un set di orecchini.
Iniziando dalla collana, devo dire chel'ho vista molto in diversi siti online, mi aveva da subito colpita perciò questa volta mi sono decisa a prenderla e mi piace tantissimo, soprattutto pensando agli outfit estivi.
Come sapete ho un'amore smisurato per gli orecchini a bottone, perciò ho deciso di testare questo set da 9 paia composta da 3 tipologie di 3 diverse grandezze: perle, pietre e perle dorate. Sono ben rifinite e hanno anche la classica farfalla ferma-orecchino dietro.
Sono rimasta soddisfatta dai prodotti che ho scelto, i tempi di spedizione sono stati un po lunghi, più di un mese.
Non vi posso che consigliare questo sito, soprattutto per il buon rapporto qualità-prezzo ma soprattutto per la spedizione gratuita in tutto il mondo.Lo staff di Bornprettystore.com mi ha lasciato un codice sconto per i vostri acquisti :)
Really interesting post...thx for sharing! xx
RispondiEliminathank you too!
EliminaVery nice post!!
RispondiEliminathank you Mister! ;P
Eliminasul sito trascorro sempre delle ore quando devo scegliere dei bijoux, sono tutti interessanti!
RispondiEliminasi infatti! c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!
Eliminala collana è bellissima
RispondiEliminaGrazie Lory! :)
RispondiEliminaLa collana è davvero stupenda!!
RispondiEliminahttp://margheritagherardi.blogspot.it/