CollabHaul - My first experience with Dresslink




Buondì bellezze, come vi state preparando per la stagione estiva? Ormai è alle porte e non dobbiamo farci trovare assolutamente impreparate! Oggi parliamo di Dresslink.com, negozio online specializzato nella vendita di vestiti, borse, lingerie, bigiotteria, scarpe e molto altro ancora, rivolto solo a donne e bambini!
Ci sono diverse categorie interessanti, tra cui quelle che riguardano le offerte speciali, i top seller, gli articoli con la spedizione gratuita, i nuovi arrivi e quelle che secondo me sono le più utili al fine di acquistare gli oggetti giusti: Best reviews e Buyer's Show. Infatti ho fatto affidamento a queste due categorie per scegliere gli articoli che tra poco andremo a vedere nel dettaglio, poichè a volte le immagini che questi siti inseriscono tendono a essere fuorvianti.
Ma noi siamo dei veri segugi di affari, e andiamo alla ricerca del capo perfetto che ci fa battere il cuore!
Premetto che vista la quantità enorme di prodotti presenti sul sito, la scelta dei prodotti giusti è stata difficile...li volevo tutti! 
Sfogliare tutte le categorie, le sottocategorie e le relative pagine, mi hanno fatto sentire come una bambina in un negozio di caramelle.
Non perdiamoci in ciance! Ho ordinato un set di pennelli, una spugnetta viso, un crop top e un completino estivo. Parliamone nel dettaglio!
 


Set 10 PCS Makeup Brush: Il set  si compone di 10 pennelli, 5 da viso e 5 da occhi! E' possibile scegliere la combinazione colori e io ho deciso di prenderli con il manico bianco e la parte metallica argentata. Appena li ho ricevuti, dopo averli lavati per bene...non ho resistito alla tentazione di provarli. Mi piacciono! le setole sono morbide e nella loro totalità mi sembrano abbastanza validi, non lasciano strisce nell'applicazione del fondotinta e del correttore e sfumano molto bene gli ombretti. Alcuni di loro hanno dei peli superflui! ma si può rimediare pareggiandoli con un paio di forbici.



Makeup Sponge: Ho deciso di ordinare la spugnetta per l'applicazione del fondotinta e del correttore perchè prima di oggi non mi aveva  mai intrigato. 
La sto testando, è morbida e devo prenderci la mano nell'utilizzo. Sinceramente mel'aspettavo più grande, è piccolina rispetto alla versione originale che tutte conosciamo e che abbiamo visto in giro. In questo caso non è possibile scegliere il colore, ma verrà scelto in modo random.




Crop Top: Passando all'abbigliamento, ho scelto un semplice crop top nero, semplice e versatile per molti outfit. E' di cotone, appena l'ho ricevuta aveva un forte odore di *plasticone*! Fortunatamente una volta lavata è sparito del tutto. 
Per quanto riguarda la taglia, io porto una XS-S, ma in base alle diverse recensioni che ho letto sul loro sito, ho deciso di prendere una L ed è perfetta! 
Vi consiglio di controllate sempre la tabella delle taglie e delle relative misure e date soprattutto un'occhiata alle recensioni e alle foto che le persone lasciano per quel determinato capo, vi faranno avere una chiara idea del prodotto che riceverete a casa.




Crop Top and High-waist shorts: Siamo arrivate all'ultimo capo di questa recensione, un completino estivo dotato di crop top e pantaloncino a vita alta, con una fantasia orientale blu/viola su una base bianca. 
Il tessuto è di chiffon, però coprente, sulla schiena ha una chiusura a goccia con bottone a perla. I pantaloncini hanno anche le tasce a filetto.
Anche qui ho preso la taglia L, però forse la M sarebbe stata più adatta per il crop top, mentre invece il pantaloncino mi sembra piccolo ma allo stesso sempo largo, ovvero piccolo di cavallo e grande di gamba.

Il pacco ha impiegato un mese ad arrivare. Potete scegliere la spedizione con o senza Traking code o con il corriere. Le spese di spedizione vanno a peso, infatti nella descrizione di ogni prodotto vi è anche il peso dello stesso, scegliendo articoli pesanti le spese di spedizione leviteranno.

Bene amici, siamo arrivati alla fine di questo post, spero di esservi stata d'aiuto per un vostro futuro acquisto su questo sito.
Inoltre vi metto a disposizione dei Codici Sconto che ho ricevuto per voi :)
DLblog5 = sconto di 5$ su un'ordine di almeno 59$
DLblog10 = sconto di 10$ su un'ordine di almeno 99$


 

17 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great day! xx

    RispondiElimina
  2. Cool, you're great, thanks for the tip!

    RispondiElimina
  3. Adoro i pennelli e la maglietta nera.
    Voglio subito ordinarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piaciuti molto anche a me :) Te li consiglio!

      Elimina
  4. grazie cara! un bacio anche a te!

    RispondiElimina
  5. grazie Lory! non immagini quante altre cose sfiziose trovi su quel sito :)

    RispondiElimina
  6. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bellissimo l'ultimo completino estivo,adooro:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    I pennelli sono fantastici!
    Se ti va potremmo sostenere a vicenda i nostri blog scambiandoci l'iscrizione gfc. Se ti iscrivi da me fammelo sapere lasciando un commento sul mio blog, così poi io corro qui a ricambiare ;) Mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  9. Quei pennelli sono adorabili! Mi piace il sito di Dresslink, ci ho acquistato un paio di volte e mi sono sempre trovata bene. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    http://teresaemme.blogspot.it/

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted