Review - Silver n' Rosegold




Gli accessori hanno il potere di impreziosire un outfit o addirittura stravolgerlo, immaginate quando è possibile personalizzarli a nostro piacimento con una frase, un nome o un'iniziale!
Ne approfitto per ringraziare PersonalizedCart.com per avermi dato la possibilità di provare questo servizio di personalizzazione sul loro shop online e di potervi raccontare la mia esperienza a riguardo.
PersonalizedCart è un e-shop specializzato nella vendita di prodotti personalizzabili, in cui è possibile trovare regali perfetti per tutte le occasioni; infatti navigando sul loro sito troviamo diverse categorie divise sia in base alla tipologia del prodotto sia in base al destinatario del regalo, in modo da guidarci nella scelta del pensiero più adatto alle nostre esigenze.


PersonalizedCart's Necklaces

Per la recensione ho scelto questa collana con un ciondolo rettangolare su cui ho fatto incidere una frase e due iniziali su tutte e quattro le facciate.
In base a quanto scritto nella descrizione di questo articolo, le tre varianti di colore oro, argento e oro rosa sarebbero corrispondenti a "18k gold filled", "sterling silver" e "rosegold filled" (
anchè se da prendere con le pinze considerando il costo irrisorio dell'articolo).
C'è stato un piccolo disguido con il colore che avevo scelto poiché l'oro era terminato, ma il ragazzo dello staff è stato gentile e disponibile offrendomi la possibilità di scegliere tra un'altro colore oppure di aspettare che tornasse disponibile il color oro.
Dopo aver spedito il pacchetto, mi hanno ricontattata comunicandomi che nel cofanetto oltre alla collana che avevo scelto avrei trovato anche un'altra variante colore.
La spedizione è stata rapida considerando che il pacco è stato spedito dalla Cina, parliamo di due settimane circa. Le collane sono arrivate in ottime condizioni e in un cofanetto vellulato.
A distanza di una settimana in cui ho indossato assiduamente questi due accessori, posso dire che il colore non mostra segni di usura e sta resistendo bene, per ora.

Gold and Silver name necklaces

Se state cercando dei regali simpatici, particolari e personalizzabili vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito, anche come spunto nel caso in cui non sapete ancora cosa state cercando.

3 commenti:

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted