February Favorites || 2017



Febbraio ormai è agli sgoccioli, i saldi stanno per terminare...potrebbe andare più storto di così?! Per fortuna no! Nonostante tutto, questo mese non si è rivelato un buco nell'acqua anzi, forse è proprio per questo motivo che ho avuto l'impressione che sia letteralmente volato in un attimo!
Ho sperimentato nuovi prodotti, nuove collaborazioni, rivisto persone importanti e avuto idee un po' più chiare su me stessa e sul mio percorso.
Un mese tranquillo ma allo stesso tempo stimolante, per il blog ma soprattutto per i miei progetti personali; come ben sapete (avete visto se mi seguite) Pinterest continua ad essere il mio fedele compagno di idee e ispirazioni in tantissimi temi e categorie:


Un altro preferito del mese è stato lo smartwatch ordinato su Gamiss.com per il mio ragazzo, non sarà l'ultimo modello all'avanguardia, ma fa il suo lavoro..adatto anche come accessorio per la corsa considerando che ha la funzione pedometro; inoltre, tra le diverse impostazioni, permette di ricevere le notifiche di whatsapp e facebook direttamente sull'orologio. La qualità della schermo me lo aspettavo migliore, non è Amoled perciò quando lo schermo è inclinato o controluce, non sarà ben nitido. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, perciò se volete dare uno sguardo alla scheda del prodotto potete cliccare direttamente sul link.


I saldi mi hanno dato grosse soddisfazioni, infatti è proprio verso la fine che si fanno i migliori affari.
Tra abbigliamento, make up e oggetti d'arredamento mi sono data alla pazza gioia, sempre però con coscienza.


A proposito, la fissa di questo periodo? i collant...di tutti i tipi! Parigine, semplici, lavorate, traforate, spesse, sottili...e perfette con il mio nuovo paio di ballerine nere a punta intrecciate sul davanti (laced up flat), mi sono letteralmente innamorata di questo modello, mi sembrano così femminili ed eleganti, se siete curiose le potete vedere abbinate in questo outfit: Outfit - Sassy bun and braided sweater!
Altro preferito del mese, è questa gonna di Zaful.com, la sto adorando! Amo il materiale, i ricami e la sua vestibilità! La parte nera è di vellutino a costine, l'interno è foderato e ha un zip invisibile nella parte posteriore. E' perfetta con un paio di calze nere traforate e un paio di scarpe dal taglio maschile.


Per quanto riguarda il lato beauty, ho acquistato il mio primo epilatore (si! quell'aggeggio infernale!!) dopo diversi anni di depilazione e cerette, stufa di tutte quelle scomodità e sofferenze, non che abbia risolto ma il rapporto tempo/prezzo/sofferenza/gambe lisce è ottimo!
Il modello in questionè è il Philiphs Satinelle HP6420, ho scelto il modello base perchè non sapendo a cosa sarei andata incontro, mi sarei sentita meno in colpa in caso mi ci fossi trovata male e avessi voluto distruggerlo in mille pezzi! Per fortuna non è accaduto, per ora! Non vi anticipo altro perchè sto pensando di scrivere direttamente un post recensione, per raccontarvi la mia esperienza nei minimi dettagli.

Spero di avervi tenuto un po' compagnia con questo post, quali sono invece i vostri preferiti di febbraio? Scrivetemeli qui sotto! :)

3 commenti:

  1. I'm looking forward to your post on the epilator! I've never used one but have always been curious. :)

    xo, Sarah
    http://www.hustlababy09.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Troppo carina la gonna che indossi nella foto, io purtroppo i saldi non me li sono goduti per niente! :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted