Winter CollabHaul - Rosegal!




Le feste sono finite e con loro le vacanze, i panettoni e la nostra silhouette da urlo! Purtroppo è l'altra faccia della medaglia con cui fare i conti quando ormai lo spirito delle feste non aleggia più nell'aria.
Ma a parte questo, voi come avete passato le feste? Spero bene e con le persone che amate!
Durante queste vacanze natalizie ho ricevuto degli articoli da Rosegal.com, e-commerce online di cui vi ho già parlato nel mio articolo precedente CollabHaul - My first experience with Rosegal, vi anticipo che sarà un haul prettamente invernale. 
L'ordine è stato diviso in due spedizioni, la prima è arrivata, mentre nel frattempo sto aspettando la seconda; perciò appena lo riceverò aggiornerò questo articolo. I tempi di spedizione sono sempre di un mese circa.
Il primo capo di cui vi parlo è un vestitino nero di maglia a collo alto , con la particolarità di avere delle trecce sul davanti. E' morbido, caldo, un pò corto perciò lo sto indossando con un paio di leggings sotto; secondo me è il capo must have da avere nel proprio guardaroba!


Il prossimo capo è una gonna khaki a vita alta scamosciata, con un intreccio sul fianco sinistro. Il tessuto è molto morbido, le cuciture sono ben fatte e la gonna è anche foderata.


Il prossimo articolo consiste in un paio di stivaletti neri con pelliccia sintetica, un modello simil uggs dall'effetto olografico. Perfetti per questo inverno, considerando che nella mia regione sta nevicando! Hanno una bella suola spessa isolante e la pelliccia interna per tenere i piedi al caldo anche con le temperature più rigide e un bel fiocco nella parte posteriore della scarpa!



Non poteva mancare un cappello nero di lana, semplice ma caldo. Vi consiglio di leggere le misure del sito e confrontarle con quelle della vostra testa, in modo da essere sicuri che il cappello possa calzare correttamente; infatti a me va un po stretto. Una volta spacchettato, aveva un'odore forte, odore che persiste ancora, perciò valutate anche questo.



Per finire, una makeup sponge a goccia bicolor e anche un po sporca di fondotinta perchè la sto testando :) ops! 
Si può utilizzare asciutta o bagnata, io la sto utilizzando inumidita in modo da ottenere un'effetto più naturale. Sono rimasta molto soddisfatta dalla stesura e dalla qualità.

Appena riceverò la fascia per la testa e i calzini...un pò particolari, aggiornerò il post con le foto e la mia recensione :)
Spero che anche questo post possa esservi stato utile e che vi siano piaciuti gli articoli che ho selezionato dal sito! 

3 commenti:

  1. Gonna e stivali stupendi!!!*-*

    Gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Love the outfits, the collection!!

    Please visit my Blog!

    http://www.alessabernal.com/

    Alessa Bernal.

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted