Review - Jade: the hair straightening ceramic brush!


https://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/2016/11/review-jade-hair-straightening-ceramic.html


Care amiche e amici, pronte a domare le nostre chiome selvagge? come perchè! Oggi tratteremo di un'argomento che magari catturerà maggiormente l'attenzione di noi ragazze, perchè parleremo di un dispositivo lisciante per capelli; no, non si tratta della solita una piastra: vi presento Jade, la spazzola lisciante per capelli del brand Irresistible Me.
Conosceremo insieme l'azienda, i suoi prodotti e le caratteristiche della spazzola.
Irresistible me è un brand newyorkese emergente, specializzato principalmente in extention naturali, accessori e dispositivi professionali per capelli; ad un primo impatto il sito è fornitissimo e offre davvero un'ampia scelta per chi è alla ricerca di extention per capelli, infatti si troverà a dover scegliere fra diverse tipologie, colori, lunghezze, dimensioni e tante altre particolarità che per una non esperta come me, sfuggono.
Perciò ho preferito testare un prodotto che si trovasse nella mia comfort zone: un dispositivo per capelli o come definito dal sito "hair tool". Chi di noi ragazze (ma anche ragazzi, ammettetelo!) non ne possiede almeno uno? certo sono prodotti di uso comune, inoltre per noi è una missione comune andare alla ricerca dello oggetto più prestante e con il maggior rapporto qualità-prezzo.
Tra le diverse proposte di piastre e arriccia-capelli, ho deciso di provare un dispositivo completamente diverso che conoscevo per le sue funzionalità e caratteristiche ma che non avevo mai avuto il coraggio di comprare: la spazzola lisciante!



Il suo nome è Jade e ha una scheda tecnica da far invidia a tutte le altre proposte presenti sul mercato! Il nuovo prodotto presentato da Irresistible Me è una spazzola lisciante color verde tiffany in ceramica, con display LCD e un controller microprocessore.
Nel dettaglio la ceramica utilizzata, che conosciamo per la capacità di raggiungere velocemente (10 secondi) le alte temperature e di distribuire il calore in modo uniforme, contiene al suo interno anche la tormalina (tourmaline technology), una sostanza che combinata con il calore ha la capacità di produrre un volume elevato di ioni negativi che permettono di lisciare i capelli rapidamente producendo meno danni alle cuticole del capello dovuti al calore e ottenendo così una chioma liscia, setosa e senza l'effetto crespo; Jade infatti è consigliata per i capelli sia naturali sia colorati.

https://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/2016/11/review-jade-hair-straightening-ceramic.html

Proseguendo con le caratteristiche, la spazzola ha un sistema di spegnimento automatico dopo un determinato periodo di tempo; ha un voltaggio universale che si adatta a tutti i paesi (la spina ha l'attacco USA); ha un sistema di controllo della temperatura (massima di 230°C/350°F) semplice ed intuitivo; la fila esterna  e le estremità nera dei denti della spazzola non sono riscaldati per evitare la scottatura delle dita e del cuoio capelluto (anti-scald teeth); ha un design ergonomico e leggero; il cavo del filo ruota a 360° e ha una lunghezza di 8ft (2, 43 mt); consuma 40watt.


https://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/2016/11/review-jade-hair-straightening-ceramic.html


https://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/2016/11/review-jade-hair-straightening-ceramic.html

Utilizzare Jade risulta davvero semplice ed intuitivo, è possibile regolare la temperatura attraverso tre pulsanti che si trovano ai lati dell'impugnatura (+, Power switch, -); una volta acceso il dispositivo i gradi verranno visulizzati in Fahrenheit, premendo simultaneamente i tasti "+" e "-" verranno visualizzati i gradi in Celsius.
Irresistible Me consiglia di utilizzare la spazzola per diverse tipologie di capelli:
- 180°C (350°F) raccomandata per capelli sottili, delicati e colorati;
- 210°C (410°F) raccomandata per capelli naturali non trattati;
- 230°C (450°F) raccomandata per capelli spessi e mossi.
Come si usa? è molto semplice, basta dividere i capelli in ciocche (più saranno piccole, più risulteranno lisce) e passare la spazzola dalle radici alle punte per tutta la lunghezza dei capelli.

BEFORE - AFTER

Cosa ne penso? Ho avuto diverse settimane per testare questa spazzola e sono rimasta felicemente sorpresa! con una sola passata riesce ad ottenere un liscio naturale senza quel brutto effetto crespo, è veloce e semplice da utilizzare anche per le meno esperte, per chi è di fretta e ha bisogno di una lisciata al volo; il design e il colore sono particolari e allegri.
Magari chi ha i capelli più lunghi dei miei (oltre le spalle) si troverà ancora meglio, perchè le ciocche saranno più lunghe e facili da gestire anche da soli.
Oltre che su di me, l'ho testata anche sui capelli ricci delle mie amiche e i risultati sono stati sorprendenti. Il packaging inoltre è elegante, curato e ricercato.
Insomma, possiamo nominarla the best hair straightening brush dell'anno! Spero che questa recensione possa esservi stata utile! :)

10 commenti:

  1. Bella, non ho mai pensato che ci fossero alternative alla piastra tradizionale. Una bellissima scoperta!

    RispondiElimina
  2. Wow, it did amazing job, great review!!! ;) xo

    http://www.stylesensemoments.com/

    RispondiElimina
  3. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. Davvero fantastica!
    Sto leggendo moltissime recensioni su questi prodotti. Mi piacerebbe provarla perchè sono troppo pigra per la piastra!

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti fa risparmiare un sacco di tempo e di noie xD

      Elimina
  5. Molto interessante! Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Thanks for the review, but I prefer my Karmin smoothing brush I have it and it's great.

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted