Review - My first experience with Banggood.com





Cari amici, oggi torno con un post-review! Cosa vi recensisco? Due articoli provenienti dall'e-commerce Banggood.com, sito di cui abbiamo parlato più volte nei miei precedenti post.
Sul loro sito ho ordinato un paio di scarpe e una camicetta. Ma partiamo con ordine:

1. Tempi di spedizione: I due oggetti mi sono arrivati separatamente in due pacchetti striminziti, un pò me l'aspettavo però speravo almeno che venissero spediti in una scatola di cartone per le scarpe, mentre invece nulla di tutto ciò...solamente la triste bustina grigia da spedizione! I pacchetti sono arrivati in poco più di un mese dall'ordine. Il servizio di spedizione che mi hanno assegnato non era fornito di tracciabilità, perciò ho passato un mese con l'inquietudine e la vana speranza di ricevere o meno gli oggetti.

2. Qualità: Varia da articolo ad articolo, diciamo che non è il massimo, almeno per ciò che riguarda gli articoli che ho preso io, ci sono dei chiari difetti ma soprattutto una scarsa premura nel rifinire i prodotti una volti usciti dalla catena produttiva, questo ovviamente non dipende dall'e-commerce ma dalle aziende che hanno prodotto gli articoli.
Visitando il sito e curiosando tra le varie categorie, ho deciso di selezionare due articoli dalla categoria Clothing and Apparel.
Ho scelto un paio di Ankle Boots,  semplici, senza borchie, perfetti da abbinare un pò su tutto, con un pò di tacco e con la suola carrarmato, niente di eccessivo.
Il materiale della tomaia non è dei più resistenti e ricollegandomi al discorso di poco fa, gli stivaletti non sono stati per nulla rifiniti come si deve, pensate che ho trovato dei residui di colla(industriale, delle vere e proprie gocce grandi) ai lati della scarpa all'altezza del carrarmato senza riuscire a toglierle; e dei segni di penna argentata sulla molla nera ai lati dello stivaletto (come si vede dalla foto).
A parte questi inconvenienti, nell'insieme questi stivaletti bassi fanno la loro figura, ho preso un 39 (io porto un 38) ed è andata bene anche se inizialmente pensavo calzassero troppo giuste, però già indossandole la seconda volta, si sono modellate internamente con la forma del mio piede, e attualmente riesco a camminarci davvero bene e a lungo.




La camicetta che ho scelto è molto particolare, è di chiffon e quindi velata e leggera, con tanti cagnolini stampati su di essa. E' davvero spiritosa, ha il colletto alla coreana con due bottoni gioiello sul colletto e sui polsini.
Indossata risulta ampia e svolazzante. La qualità non è male anche se ho dovuto tagliare un sacco di fili volanti da tutto il capo e le cuciture non sono delle più dritte. Nonostante tutto, nella totalità mi è piaciuta.
Ho scelto una taglia M e veste perfettamente.


 

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate! Avete mai comprato su Banggood? Quali sono le vostre esperienze? Quali articoli mi consigliereste?

19 commenti:

  1. Molto carini questi stivaletti. Il sito non lo conoscevo ancora!
    Baci
    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di andare a dare un'occhiata, ha talmente tante di quelle cose sfiziose :) soprattutto nella sezione "casa e giardino" :)

      Elimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Peccato per i piccoli inconvenienti ma effettivamente gli stivaletti sono troppo carini!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Beautiful blouse
    Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. La camicia è molto bella. Le scarpe sono quasi fatte bene! Ti seguo! Se ti va passa dal mio blog ^_^ Ti aspetto :* #614

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  6. Ehii, innanzitutto grazie di essere passata da me, ti ho seguita su GFC, G+ e Instagram ♥
    Dopodiché... Quando si compra su internet purtroppo non sia ha la sicurezza di quando una cosa la si guarda e la si tocca di prima persona, quindi pazienza :( Però sono carinissimi entrambi, specialmente gli stivaletti :3

    Un bacione,

    Jess
    AVENUE DE LA MODE
    Follow me also on INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti è stato difficile per me decidere quali articoli prendere! avevo paura che mi arrivassero cose completamente diverse ahaha
      Però a parte qualche difettuccio, sono abbastanza soddisfatta.

      Elimina
  7. Non ho mai comprato da questo sito ma i tuoi acquisti mi sembrano molto carini :) x

    _Aishettina_

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito ma i tuoi acquisti sono davvero belli. Ti va di seguirci a vicenda ?mi iscrivo subito tra le tue lettrici fisse e spero farai lo stesso, un bacio e buona pasqua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno cose davvero sfiziose e curiose, soprattutto per la casa :)
      teniamoci in contatto!

      Elimina
  9. I loved the photos, great post!

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted