Review - BeautyUk Posh Palette: Eden & Masquerade





Buongiorno Fanciulle! Come è stato il vostro risveglio stamattina? Ieri sera avete fatto tardi e adesso vi ritrovate con due occhi da panda? Niente panico! Buttate giù una bella dose di caffè e nel frattempo, se vi va, date un'occhiata alla recensione di queste due palette che ho testato accuratamente per voi.

I prodotti in questione mi sono stati inviati dalla BeautyUk, un brand giovane nato solamente cinque anni fa, che aiuta le giovani ragazze a ricreare, con colori vivaci e i giusti accessori make up, i "catwalk look" (ovvero i look da sfilata) e i  make up da tutti i giorni, a prezzi molto accessibili.

Ho voluto testare Eden e Masquerade della linea "Posh Palette", cercando di trovare la "palette versatile" dove poter avere a portata di mano, le giuste combinazioni di colori che permettono di ricreare make up adatti a tutte le occasioni.
Premetto che le foto sono state fatte appena ho ricevuto i prodotti, perciò appaiono intonsi; mentre adesso sono tutti malamente scavati senza pietà! ihih 


Composte da 10 cialde di ombretti "jumbo size", il packing è minimal e al suo interno troviamo un applicatore a spugnetta e uno specchio rettangolare.
Spulciando tra le recensioni di altre ragazze, alcune si lamentavano della scrivenza degli ombretti etichettandola medio-bassa; perciò ero un po scettica prima che mi arrivassero, poi una volta testate mi sono dovuta ricredere.
Vi svelo perciò immediatamente che sono rimasta soddisfatta da entrambe, tanto da essere ormai le uniche palette che uso quotidianamente da quanto mi sono arrivate!

Iniziamo da Eden!


Dalla nuances prettamente nude, Eden ricorda alcune sfumature della Naked. Solo due ombretti su dieci sono opachi, mentre i restanti sono lieventi satin-shimmer. La scrivenza delle polveri è generalmente media e per alcuni persino alta e una buona durata con una base primer.


La uso prettamente per i look da giorno, ma si adatta bene anche per dei make up anche più intensi utilizzando i diversi marroni e il grigio.

Masquerade:


Masquerade è caratterizzata da colori  intensi e scuri, con una texture morbida che permette di lavorare bene sia gli ombretti opachi sia quelli satin-shimmer. La scrivenza è sempre medio-alta. Un colore su dieci è mat.


Il colore che preferisco è il magenta, trovo che valorizzi molto i miei occhi nocciola.
Perfetta per realizzare sia make up strong (grazie alla presenza di ombretti scuri) , sia make up da giorno (grazie alla presenza di ombretti chiari-nude). Ha una buona durata con una base primer.
 
Per il rapporto qualità-prezzo, ve le consiglio pienamente. Avendo alcuni colori molto simili, secondo me non occorre comprarle entrambe, sta a voi giocare con i colori e scegliere quella più adatta a voi!
I colori chiari possono essere utilizzati anche come illuminante sugli zigomi!
Una sorpresa inaspettata è stata ricevere i prodotti in un pacchettino rosa shocking, contenente un biglietto di ringraziamento per l'acquisto! Cosa che non accade sempre con  altri brand.

Ragazze, spero di avervi fatto un po di compagnia stamattina! Ci vediamo al prossimo post!

24 commenti:

  1. lovely colours <3
    greetings xoxo

    klaudr.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Nice!
    Please follow my blog:
    http://fashionandstyleno1.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  3. bellissima la palette!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain:great review. I like these colors. Fabulous palette. Keep in touch

    RispondiElimina
  5. Amazing Palette! i love the gorgeous Shades :)
    kisses

    RispondiElimina
  6. Love the colors in this palette, so cool for fall.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  7. Amazing palette and all the shades are lovely!!

    RispondiElimina
  8. Che carina questa palette, sono i colori che uso di più!

    RispondiElimina
  9. Such a neutral shades loving them

    RispondiElimina
  10. Molto carina la palette, anche io ho provato alcuni prodotti del brand :)

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted