Review - Rossetto Debby Velvet Nude n° 69

Kiss my lips debby velvet nude 69
Ciao ragazze, oggi vi parlo di un rossettino (di nome e di fatto) che ho appena comprato, si tratta del rossetto mini kiss my lips della debby nella colorazione 69 velvet nude.

Le foto purtroppo rendono poco il vero colore del rossetto.
E' mat ed è formato da una texture morbida e scorrevole, arricchita con burro di karité e lascia un delicato profumo di frutti di bosco sulle vostre labbra.
Non è proprio nude, sembra un incrocio tra un rosa antico e un rosso mattone perciò è quasi scuro; essendo un colore mat tende a seccare le labbra e si ha proprio la necessità di idratarle(per lo meno io).
E' un "rossettino" di nome e di fatto perchè è piccolo e compatto.
Nella foto più in basso ho fatto una sola passata e devo dire che è molto scrivente e cremoso.
Avendo potuto provare i tester al negozio, solo i mat sono molto  pigmentati, infatti tutti gli altri lasciano solo un colore trasparente econ qualche glitterino (glitteroni!!!),  tra l'altro hanno tutti colori molto da "bambina di 6 anni".
Mi aspettavo colori più decisi e più "maturi" e sorpattutto più scriventi!
Per fortuna i mat (la mia texture preferita) non mi hanno delusa!
La durata è buona, 4 ore sicuro!!
L'inci non è malaccio, la maggiorparte degli ingredienti sono verdi e solo 4 sono rossi (tra cui purtroppo la paraffina che si trova però all'ultimo posto, però va bè!).
Voto positivo :)

kiss my lips debby velvet nude 69

kiss my lips debby velvet nude 69

3 commenti:

  1. Anche io questo identico rossetto e concordo con te sul fatto che dato il prezzo non isa affatto male. Mi iscrivo con piacere al tuo blog, grazie per la visita la mio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara :) sei troppo carina!

    RispondiElimina
  3. I have been surfing on-line greater than 3 hours these days, yet I
    by no means found any interesting article like yours.
    It is lovely value sufficient for me. Personally, if all
    web owners and bloggers made excellent content as you did, the internet can be much more useful than ever before.

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted