Halloween's wishlist!




Scope alla mano, dolcetti nelle tasche e via a festeggiare Halloween! Chi da zombie, chi da vampiro, Halloween è da sempre la festa più attesa da grandi e da piccini, catturati dal fascino della notte e dalle creature che si muovono nell'ombra.
Parola d'ordine? Sangue e orrore! Si, le creature della notte non sono teneri compagni dal pelo soffice come zucchero filato, ma disgustosi esseri dall'orrore più disparato!

Non avete idee per la notte più spaventosa dell'anno? niente panico! il web è la nostra arma principale e veloce per trovare l'ispirazione giusta per il nostro Halloween: tra guide DIY, e-commerce e blog riusciremo a cavarcela facilmente.
Se siete alla ricerca di tutorial per ricreare con il makeup delle finte Ferite Ricucite (con video dimostrativo Youtube) oppure delle Unghie insanguinate, allora posso aiutarvi io con due miei precedenti articoli!

http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/2013/10/halloweens-tutorial-bloody-scary-nail.htmlhttp://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/2013/10/halloweens-tutorial-bloody-wound.htmlhttp://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/2013/10/halloweens-tutorial-bloody-wound.html


Invece, se siete in cerca di un travestimento, di gadget e decorazioni a tema, vi consiglio di navigare un pò in retein particolare io ho dato un'occhiata sul sito Rosegal.com e ho trovato molte cose divertenti e sfiziose, hanno la sezione Halloween abbastanza fornita e in più potete vedere nella categoria Show your style le foto dei capi comprati e indossati dalle persone che hanno acquistato prima di voi sul sito.
Di seguito, gli articoli che mi sono piaciuti di più, spero di esservi stata utile con questo piccolo articolo!

Happy Halloween and Be Inspired! :)

 

2 commenti:

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted