DIY - Scented Candles! Cinnamon, Cloves and Lemon!




DIY - Scented Candles!  Cinnamon, Cloves and Lemon

Ebbene si, questo è un altro DIY! Che ci posso fare, li adoro. Questa volta mi sono cimentata nella realizzazione di queste candele candeline profumate, sfruttando vecchie candele ormai consumate, ombretti brillanti per ottenere tutti i colori che voglio e aggiungendo nella cera delle spezie e sensi per profumare delicatamente la stanza.

✿ DIY Accessories - Flowery hair band ✿




DIY Accessories - Flowery hair band

Buondì uggioso a tutti!  Oggi torno con un Fai da te semplice e carino: si tratta di un "elastico decorativo" per il   tuppo / cipolla / chignon.
Mi è venuto in mente guardando un video di grav3yardgirl, in cui aveva un elastico con delle margherite davvero enormi, allora subito ispirata l'ho riprodotto con delle margherite più piccole.

Makeup - My simple and soft Makeup Routine!







Ciao a tutte! Dopo tanto torno a pubblicare un post sul makeup, parlandovi del trucco che in questo periodo faccio più spesso, è leggerissimo anche perchè in questo periodo la mia pelle ha delle imperfezioni e non voglio che soffocandola con il fondotinta me ne faccia uscire delle altre.

✿ My shopping on Ebay and my impressions ✿







Ciao a tutte e a tutti :)
Oggi vi mostro i pacchetti che mi sono arrivati dalla Cina comprando su Ebay con la spedizione gratuita e le mie prime impressioni.
Se avete qualche dubbio, vi metto il collegamento al mio precedente post " Come iniziare a comprare su ebay " dove vi spiego le nozioni base da sapere.

Most wanted