What's in my bag? - Backpack edition!




Fa caldo, che dico...caldissimo! Il mio computer ormai è un forno a legna e io sono più imperterrita che mai a scrivere, tra una scottatura e l'altra, un nuovo post!
Di cosa parliamo oggi? Beh, ho pensato che una lettura simpatica e leggera, considerando le temperature infernali che ci sono in questo periodo, potesse essere la giusta soluzione per distrarci un po' e fare due chiacchiere senza rimanerci secchi. Perciò What's in my bag?
Premetto che cambio spesso borsa, soprattutto in base al contesto e al daily mood. Ultimamente sono in fissa con gli zainetti, comodi, capienti, non ti sfondano una spalla ma bensì due contemporaneamente! Non è fantastico?


Scherzi a parte, il backpack che sto usando oggi è di Rosegal.com, nero con i dettagli in metallo color oro, ha due zip laterali che permettono di aumentare o diminuire la capienza dello zaino e oltre a diversi scompartimenti interni, troviamo una tasca nascosta posizionata nella parte esterna dello schienale (perfetta per documenti importanti) che sinceramente trovo un po' piccola. Altra particolarità la troviamo nel doppio sistema di chiusura: il corpo dello zainetto si chiude a sacchetto attraverso due tiranti, mentre la patta superiore viene assicurato tramite un bottone magnetico a clip.
All'apparenza sembra piccolo, ma l'ho portato con me durante il mio viaggio a Cracovia e oltre ad aver superato i controlli di sicurezza della Ryanair come secondo bagaglio a mano, ha resistito a 4 giorni di uso intenso in giro per la città e dintorni, mettendoci dentro l'universo intero. Presto lo rivedrete nel dettaglio in un outfit!
Non posso che consigliarvelo, sul sito sono disponibili diverse varianti colore, c'è l'imbarazzo della scelta.



L'accessorio che non può assolutamente mancare nel mio zaino è il powerbank, c'è sempre nel momento del bisogno...tranne quando mi dimentico di ricaricarlo! Il mio lo potete trovare su Banggood.com, è compatto, leggero, waterproof e ha una capienza di 4000 mAh (mi permette di fare almeno 2 cariche complete con il mio cellulare, ma varia da un modello all'altro). Impiega un po' di tempo per ricaricarsi ma ne vale la pena. Sul sito è disponibile in più colori, io mi sono innamorata di quello rosso.
Non so se da questa impressione anche a voi, ma a me ricorda molto il design di una sfera pokè, sicuramente punto che va a suo favore!
Proseguiamo senza soffermarci troppo su chiavi, quintali di pacchetti di fazzoletti, gomme da masticare, bustine di zucchero (in caso di eventuali cali di pressione), Daim (cioccolatino ripieno di caramello che vendono all'Ikea, ormai è una dipendenza), penne, soldi sparsi, burrocacao (di Winnie the Pooh, solamente perchè ha un inci fantastico!), portafoglio da battaglia della Kleò e auricolari per il cellulare arrotolate nel portacuffiette che ho realizzato io (se siete interessate al tutorial scrivetemelo qui sotto).
Porto sempre con me una bottiglietta per l'acqua, succhi o frullati, in questo momento sto utilizzando quella dell'Ikea, ha una capienza di 600 ml, è spessa e resistente.
Non sono solita portare con me chissà quali e quanti prodotti makeup, ma l'unico che non può mai mancare è un rossetto rosso o vinaccia, in questo caso della Maxfactor.



Soprattutto d'estate, gli occhiali da sole sono un'accessorio indispensabile, oggi porto con me un paio di Dresslily.com con le lenti specchiate colorate e la montatura molto particolare. Sono leggeri ma forse un po ingombranti. (Ciao dal riflesso!)
Diciamo che più o meno, questi sono gli oggetti che immancabilmente sono presenti nella mia borsa/zaino ogni giorno :) 
Spero di avervi tenuto compagnia, scrivetemi qui sotto nei commenti gli oggetti che non possono assolutamente mancare nella vostro borsa e che portereste sempre con voi!

4 commenti:

  1. Love you chica🌺❤❤❤❤ Post stupendo. Scrivi come una scrittrice professionista, dote che sfrutteremo per i verbali della nostra agenzia o quando faremo un libro con i nostri casi più emozionanti! 😁😁😘 Lovya❤

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post, mi interessano molto gli occhiali!

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted