Accessories Wishlist: Ceintures, Chaussettes & Jambières





Fare a meno degli accessori? Sarebbe come rinunciare alla Nutella...Inammissibile! E' anche vero che non è semplice abbinarli correttamente, metterci un pizzico di personalità e giocare con colori, texture, metalli e forme. Il trend del momento? ceintures - cinture in stile cowboy, nere con uno o più fibbioni; chokers - collane di tessuto, pvc, pelle strette al collo; chausettes & jambières a rete che si intravedono dai jeans a vita alta e calzini dalle fantasie più pazze; orecchini minimal, anelli sottili su tutta la mano ad altezze differenti.

Per chi non l'avesse capito o lo sospettava silenziosamente... 90's in the air!

Accessori che ho selezionato da Zaful:


1. Cintura con doppia fibbia
2. Set chockers
3. Set Anelli
4. Calzini con ciambelle



5 commenti:

  1. I love the accessories that you picked! :)


    http://couturecase.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Wow. I'm in love with the accessories you've picked.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono anche a me i trend di quest'anno, apparte i calzini bassi a rete, adoro i chokers, il velluto, e tutta questa atmosfera grunge che c'è nell'aria *-*
    Anch'io ho stilato la mia wishlist primaverile <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  5. ciao, nuova folllower; complimenti per il blog, ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il WWWW che ho pubblicato stamattina

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina

Hey sweetie! thanks for your comment!
Leave the link and I'll visit ur blog!

Most wanted